Jovic, sondaggi dalla Russia e dall'Arabia per il serbo. Al momento nulla di concreto

Il futuro di Luka Jovic è ancora tutto da scrivere. La volontà del Milan, come ha confermato anche Matteo Moretto questa mattina, è quella di rinnovare almeno per un altor anno l'attaccante serbo. La stagione dell'ex Real Madrid non era cominciata nel migliore dei modi ma dopo la fine del mese di novembre, Jovic si è ritagliato un importante ruolo da comprimario che lo ha portato, da riserva, a raggiungere quota 9 gol segnati alla sua prima annata con la maglia del Milan.
Secondo l'indiscrezione riportata da Moretto, su Jovic, che tentenna in attesa di capire i progetti del Milan per lui, ci sarebbero stati dei sondaggi dallo Zenit San Pietroburgo e da alcuni club dell'Arabia Saudita. Si sarebbe trattato solamente di interessamenti senza risvolti realmente concreti.
Aggiornamento Jović-Milan
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) June 9, 2024
Il Milan ha deciso di procedere con il rinnovo di contratto dell’attaccante già da diverse settimane ma nell’ultimo periodo il calciatore ha chiesto tempo perché vuole avere massima chiarezza sul suo ruolo all’interno del progetto.
Le persone intorno…

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati