Mundo Deportivo - Il Barcellona vuole Leao: valutato 90-100 milioni, potrebbero essere inserite delle contropartite tecniche

Il Barcellona cerca un attaccante esterno dopo aver fallito l'assalto a Nico Williams che resterà all'Athletic di Bilbao. I blaugrana stanno valutando delle piste alternative e una di queste porta a Rafael Leao: lo riferisce stamattina il Mundo Deportivo che spiega che è un'operazione molto complicata, ma gli spagnoli hanno dalla loro parte un alleato molto forte, vale a dire il suo agente Jorge Mendes.
Il valore di Leao si aggira intorno ai 90-100 milioni di euro. Il budget a disposizione del Barça è lo stesso che era previsto per Nico Williams, vale a dire circa 60 milioni. Il Milan sarebbe però interessato ad alcuni giocatori blaugrana che potrebbero quindi essere inseriti nella trattativa, come Raphinha, Andreas Christensen, Iñigo Martínez, Ferran Torres e anche Alejandro Balde. Anche altri giocatori potrebbero piacere al club italiano, come De Jong, Araujo e Ansu Fati, ma al momento sono infortunati e questo rende più complicata la loro partenza.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati