Sky - Milan: Bennacer e Leao, si tratta. A gennaio nuovo incontro con Dimvula

Stando a quanto riferito da gianlucadimarzio.com il Milan sta continuando a lavorare sui rinnovi di Ismael Bennacer e Rafael Leao, entrambi in scadenza a giugno 2024.
Per quanto riguarda il centrocampista algerino ieri è andato in scena a Casa Milan un incontro con i suoi rappresentanti. Il giocatore, che attualmente percepisce circa 1.6 milioni di euro netti, vorrebbe uno stipendio da 4 milioni di euro: il Milan al momento ci arriverebbe solo con i bonus. La distanza tra domanda e offerta non è elevatissima: è previsto a breve un nuovo aggiornamento. Dovrebbe essere confermata la clausola rescissoria: al momento è fissata sui 50 milioni di euro, quella del futuro contratto non è stata ancora definita.
Per quanto riguarda Leao la situazione è sicuramente più intricata: l'avvocato del portoghese Ted Dimvula tornerà a gennaio nel 2023 per incontrare nuovamente il Milan dopo l'ultimo meeting dello scorso ottobre. Il giocatore sta bene in Italia e gli piacerebbe rimanere in rossonero, ma contemporaneamente le richieste economiche che fa al Milan sono molto importanti.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan