SportMediaset - Milan, la situazione dei rinnovi: da Kessie e Romagnoli a Theo, Leao e Bennacer

SportMediaset - Milan, la situazione dei rinnovi: da Kessie e Romagnoli a Theo, Leao e BennacerMilanNews.it
mercoledì 10 novembre 2021, 14:09Calciomercato Milan
di Enrico Ferrazzi

Claudio Raimondi, nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, ha fatto il punto sui rinnovi di contratto in casa rossonera: 

ROMAGNOLI: è in scadenza nel 2022 e attualmente guadagna 6 milioni di euro. Il Milan ha proposto al suo agente Raiola un rinnovo intorno alla metà, la richiesta del capitano rossonero si aggira intorno ai 3,5-4 milioni. Alla finestra c'è sempre la Juventus che sta osservando con attenzione la situazione del difensore milanista. 

KESSIE: le posizioni delle due parti continuano ad essere molto rigide. Il giocatore chiede sempre 8 milioni a stagione, il Milan invece non intende andare oltre i 6 milioni (ora ne guadagna due). Tottenham e Juventus lo vorrebbero prendere la prossima estate a parametro zero. 

THEO HERNANDEZ: il suo contratto scade nel 2024 e la sua volontà è di rimanere al Milan. La richiesta del francese di un ingaggio da 4 milioni collima con la proposta rossonera. 

BENNACER: anche lui in scadenza tra due anni e mezzo, vorrebbe raddoppiare il suo attuale stipendio (da 1,5 a 3 milioni), ma per il club di via Aldo Rossi è fermo a 2,5 milioni a stagione. 

LEAO: in scadenza nel 2024, il portoghese guadagna ora due milioni di euro all'anno. Al club rossonero, l'ex Lille chiede il doppio, il Milan sta valutando il da farsi.