Montella: “André Silva sta facendo vedere le sue potenzialità. Donnarumma-Reina? Le grandi squadre devono avere due portieri di livello”

Montella: “André Silva sta facendo vedere le sue potenzialità. Donnarumma-Reina? Le grandi squadre devono avere due portieri di livello”MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 19 marzo 2018, 10:16Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Nel suo intervento a Radio Rai Uno nel corso di “Radio Anch'Io lo Sport”, l’ex tecnico rossonero Vincenzo Montella, ora al Siviglia, ha parlato anche di André Silva e Gigio Donnnarumma. Ecco le sue parole:

Su André Silva: “E' arrivato giovanissimo, adesso sta facendo vedere le sue potenzialità. Talvolta si giudica i calciatori solo dal prezzo, ma per gli attaccanti che arrivano in Italia, è tutto più complicato e l'adattamento è più lento”.

Su Donnarumma: “Per come l'ho conosciuto io, Gigio è una persona molto equilibrata. Sta vivendo qualcosa di grandissimo e penso che per la sua bravura spesso non gli viene perdonato qualche piccolo errore. Penso che sfrutterà al massimo le sue potenzialità. Se Reina lo spingerà ad andare via? Credo che qualsiasi grande squadra abbia il dovere di portare avanti una politica con due portieri di livello”.