Bennacer a TMW: "Uniti vinciamo, ora ci conosciamo meglio"

Bennacer a TMW: "Uniti vinciamo, ora ci conosciamo meglio"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 24 gennaio 2020, 23:48Le Interviste
di Manuel Del Vecchio

Ecco le parole di Ismaël Bennacer in mix zone dopo Brescia-Milan, raccolte da tuttomercatoweb.com: "Oggi la cosa più importante era vincere e abbiamo preso i tre punti. Abbiamo sofferto ma abbiamo vinto".

Milan squadra che sa soffrire e colpire, ragionate da grande adesso? “Penso che i dettagli fanno la differenza. Quando siamo uniti dal primo all’ultimo minuto facciamo bene”.

Milan in zona Europa, guardate la partita? “Certo che abbiamo un occhio sulla classifica, siamo il Milan e quindi dobbiamo continuare come stiamo facendo. Dobbiamo rivedere cosa non stiamo facendo bene e andare avanti”.

È successo qualcosa a Milanello che vi ha fatto cambiare? “Non abbiamo cominciato bene il campionato, ora i giocatori si conoscono meglio e siamo più uniti, anche con i nuovi arrivati”.

Anche la Coppa Italia può essere una strada per l’Europa? “È una partita come un'altra e dobbiamo vincere. Dobbiamo prepararci bene”.

Di questo passo potete riaprire il discorso Champions League? “Voglia imparare, stiamo crescendo. Se vinciamo è ovvio che la Champions si avvicina, ma dobbiamo essere concentrati su di noi e sui nostri tifosi e provare a vincere le partite”.