Coppitelli a Sportitalia: "Sono orgoglioso e soddisfatto, abbiamo fatto 150 minuti perfetti. Non prendere gol è un traguardo"

Coppitelli a Sportitalia: "Sono orgoglioso e soddisfatto, abbiamo fatto 150 minuti perfetti. Non prendere gol è un traguardo"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 13 aprile 2018, 22:30Le Interviste
di Fabio Anelli

Il tecnico dei granata, Federico Coppitelli ha parlato così ai microfoni di Sportialia dopo Milan-Torino: “Sono contento, è normale. Vincere significa proiettare questa società nell’elite del panorama italiano. Abbiamo fatto 150 minuti perfetti, abbiamo sofferto nella prima mezz’ora il Milan. È un orgoglio vedere i ragazzi così, è da sottolineare la partita di chi ha giocato meno. Non prendere gol è un traguardo.

C’è soddisfazione, ci tenevamo perché cerchiamo sempre di raggiungere l’obiettivo della crescita dei ragazzi. Abbiamo tanti ragazzi cresciuti nel Torino, qualcuno è venuto dopo e sei è messo subito in rotta. Crescita personale? Allenare i grandi non è una riflessione che faccio adesso. Ora sono orgoglioso di essere allenatore del Torino Primavera. Sono contento, penso a questo”