MN - Pasotto: "Non credo che Paquetà partirà titolare sabato a Parma"

MN - Pasotto: "Non credo che Paquetà partirà titolare sabato a Parma"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 18 aprile 2019, 12:13Le Interviste
di Enrico Ferrazzi

Intervenuto a Radio Monte Carlo Sport durante la trasmissione “Milan News”, Marco Pasotto, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: 

Sulle polemiche dopo la Lazio: "In questa vicenda gli errori sono stati fatti da più parti. Al tempo dei social, purtroppo tutto viene amplificato. Sono rimasto perplesso da alcune dichiarazioni da parte delle istituzioni, parole come 'indegno' le avrei evitate. Concordo con Tommasi, che è stato piuttosto pesante anche lui, ma la penso come lui quando dice che lo scambio della maglia è qualcosa di sacro. Al termine del match, non c'è stata solo la vicenda della maglia di Acerbi, ma anche una mega rissa, di cui si è parlato poco e forse è stata la cosa più grave che è successa. Non è stato un bel vedere".

Su Paquetà: "Non credo che partirà titolare sabato a Parma. Il vero obiettivo è sempre stato quello di rimetterlo in piedi per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Non credo che i rossoneri correranno rischi, anche se è chiaro che ormai tutte le partite sono fondamentali. Mi aspetto di vederlo in panchina e poi magari in campo per uno spezzone".