Musacchio a Sky: "Ci mancano tre finali, a Firenze per vincere. Bakayoko è un grande e siamo tutti uniti"

Musacchio a Sky: "Ci mancano tre finali, a Firenze per vincere. Bakayoko è un grande e siamo tutti uniti"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 9 maggio 2019, 17:40Le Interviste
di Daniele Castagna

Mateo Musacchio, centrale del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: "Dopo un paio di settimane non buone, è tornata una vittoria. Non è stata facile, ma sicuramente importantissima. Abbiamo un gruppo che lavora tanto, nel quale tutti hanno la stessa voglia di vincere e sappiamo che ci mancano tre finali, dobbiamo pensare gara dopo gara partendo da sabato a Firenze"

Corsa Champions? "Sappiamo che l'Atalanta è sopra di noi ma non dobbiamo concentrarci su questo. La testa deve restare alla gara di Firenze, dove vogliamo vincere".

Il momento della Fiorentina: "Arrivano da un momento complicato, ma hanno qualità".

La lite Gattuso-Bakayoko: "Non ho visto tutto, ho seguito solo dopo con le immagini. Noi comunque siamo un gruppo forte, e Baka si è scusato con tutti. È un grande giocatore e un grande ragazzo, siamo tutti uniti, tutti insieme".

Gattuso allenatore: "E' esattamente come lo si vede fuori. E' una persona che dice tutto in faccia, che lavora con passione. Sta sempre insieme alla squadra".

Il sogno Champions nella testa: "No, penso solo alla prossima partita che è importantissima per arrivare dove vogliamo. Senza vincere, tutti i sogni diventano difficili. Pensiamo solo alla vittoria di sabato".