RMC SPORT - Ceccarini: "Credo il Milan punti su un esterno alla Depay più che su un attaccante. Con Donnarumma sarà un'estate calda"

RMC SPORT - Ceccarini: "Credo il Milan punti su un esterno alla Depay più che su un attaccante. Con Donnarumma sarà un'estate calda"MilanNews.it
© foto di Giacomo Falsini
giovedì 5 aprile 2018, 12:37Le Interviste
di Simone Nobilini

Intervenuto nel corso della trasmissione "MilanNews" su RMC Sport, Niccolò Ceccarini ha parlato così dei vari temi di mercato relativi al Milan, tra la prossima sessione rossonera, un possibile ritorno su Belotti e l'arrivo ormai prossimo di Reina.

SUL RINNOVO DI GATTUSO - "Credo che il progetto del Milan non possa ora garantire grandi acquisti, il Milan ha bloccato giocatori come Strinic e Reina a parametro zero e guarda a questo tipo di giocatori. Anche Bernard, ad esempio, giocatori da richieste però di 4 milioni a stagione: credo il Milan voglia pensare ai soldi del riscatto di Bacca, mettendoci la cessione di Kalinic, una minusvalenza, andando magari a prendere Depay. La prima richiesta del Lione è stata 50 milioni: difficili su questa base trattare".

SU BELOTTI - "Il piano B è quello: Mirabelli è un grande estimatore di Belotti, che non vale come l'anno scorso. Per me su André Silva e Cutrone il Milan però vuole continuare a puntare, quindi vedo più la ricerca di un investimento sull'esterno: poi se dovesse partire Donnarumma ci sarebbero margini più ampi".

SU REINA - "Io credo il Milan si sia voluto cautelare, Reina l'anno scorso era già diventato un mezzo obiettivo dopo l'estate complicata con Donnarumma: a Reina è stata detta una cosa chiarissima, se resta Donnarumma fai il secondo, se va via fai il primo. Credo sarà un'estate calda riguardo al suo nome".