Siega: "Il Milan punta a trasformare tutti i suoi contenuti digitali in fonti di ricavi"
MilanNews.it
Lamberto Siega, Marketing and Digital Director del Milan, ha dichiarato a digiday.com: "Il Milan punta a trasformare tutti i suoi contenuti digitali in fonti di ricavi. Farlo significa pubblicare contenuti su quanti più canali di terze parti possibile, nella speranza che così facendo aumenti la possibilità che qualcuno in uno di quei luoghi consumi contenuti dal Milan e successivamente si sposti su una delle sue piattaforme di proprietà per visualizzarne altri.
Avere una cadenza di contenuti e un'ampia distribuzione dovrebbe, in linea teorica, far crescere un seguito sui social media e opportunità di acquisire dati proprietari. Questo aiuta a rafforzare il valore della sponsorizzazione".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com