Alborghetti a MTV sullo scudetto: "Sabato daremo tutto, è stato un campionato pieno di passi falsi. Speriamo qualcuno sbagli"

Alborghetti a MTV sullo scudetto: "Sabato daremo tutto, è stato un campionato pieno di passi falsi. Speriamo qualcuno sbagli"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 aprile 2019, 20:36MILAN FEMMINILE
di Fabio Anelli

Lisa Alborghetti, intervistata da Milan Tv, ha parlato anche dell’ultima partita di campionato, in programma sabato contro il Chievo e del finale di stagione: “Questo fa tesoro, dobbiamo tenercelo per la prossima partita e sperare che qualcuno faccia un passo falso. Questo campionato è stato pieno di passi falsi e dobbiamo cercare fino all’ultimo di essere lì, dare il nostro e alla fine faremo i conti. Presumo che anche Juventus e Fiorentina giochino l’ultima partita al massimo perché sanno cosa rischiano di perdere. È difficile, ma la speranza è l’ultima a morire.

Abbiamo avuto tante partite dove potevamo fare meglio, se no non saremmo dove siamo ora. Ma come noi anche le altre hanno avuto questi momenti. È sempre meglio guardare avanti, il passato non lo si può cambiare”