Archie Brown sfumato, Baiocchini: "Sarebbe stato un affare a buon prezzo per il Milan, ma ha scelto il Fenerbahce nonostante il forte pressing di Tare"

Archie Brown sfumato, Baiocchini: "Sarebbe stato un affare a buon prezzo per il Milan, ma ha scelto il Fenerbahce nonostante il forte pressing di Tare"MilanNews.it
domenica 13 luglio 2025, 13:24News
di Niccolò Crespi

Intervenuto su Sky Sport 24, il giornalista ed inviato Emanuele Baiocchini ha commentato così le ultime novità e aggiornamenti che riguardano il mercato del Milan. Tra rumors in entrata e news su nuovi obiettivi della dirigenza, queste le sue considerazioni:

Priorità sugli esterni

"C’è solo Alex Jimenez ad oggi, li a destra qualcosa accadrà. Da ciò che sappiamo ci sarà una nuova offerta per Ghela Douè sui circa 20/25 milioni di euro. A sinistra è sfumato un obiettivo di mercato, che è Archie Brown. Era un’opportunità di mercato, sarebbe stato un affare a buon prezzo per il Milan, ma il ragazzo ha scelto il Fenerbahce nonostante il forte pressing di Tare, anche nei minuti prima della decisione finale".