Bennacer a Sky: "E' una soddisfazione essere tornato, ho lavorato tanto per essere qui oggi. Coppa d'Africa? Vedremo, ho avuto un infortunio importante"

Bennacer a Sky: "E' una soddisfazione essere tornato, ho lavorato tanto per essere qui oggi. Coppa d'Africa? Vedremo, ho avuto un infortunio importante"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 dicembre 2023, 23:27News
di Enrico Ferrazzi

Ismael Bennacer, tornato in campo stasera dopo 206 giorni dal grave infortunio al ginocchio, ha dichiarato a Sky: "E' stato semplicemente incredibile. Sono molto contento, ho fatto un lungo lavoro, avevo grande voglia. E' una soddisfazione essere tornato, ora si ricomincia". 

Sul lungo stop: "E' stata dura, ma a me piace lavorare, ho lavorato tanto per essere qui oggi. Sono nei tempi che avevano detto dopo l'operazione, non sono tornato prima". 

Sulla Coppa d'Africa: "Io voglio ritrovare il ritmo, poi vedremo se sarò pronto. Parlerò anche con il mister della nazionale, esco da un infortunio importante. Se non sarò pronto è meglio che prenda un giocatore che è al 100%. Vedremo come starò".