Di Marzio: "Juve-Milan? Difficile che i bianconeri sbaglino partita. Sintonia tra Piatek e Cutrone, vanno rivisti insieme"

Di Marzio: "Juve-Milan? Difficile che i bianconeri sbaglino partita. Sintonia tra Piatek e Cutrone, vanno rivisti insieme"MilanNews.it
giovedì 4 aprile 2019, 22:36News
di Thomas Rolfi

Gianluca Di Marzio ha parlato dagli studi di Sky Sport di Juventus-Milan: "Allegri potrebbe far riposare qualcuno dei titolari in vista di Amsterdam. Quelli che giocheranno, però, hanno una determinazione, una ferocia agonistica, una tranquillità da elogiare. Non ho mai visto la Juventus in difficoltà durante la partita a Cagliari e Allegri confidava off records che i segnali di una squadra sul pezzo si erano già visti nell'allenamento di rifinitura. E' difficile che la Juventus sbagli un'altra partita dopo Genoa.

Il Milan si gioca tanto. Il modulo con il trequartista ha mostrato una sintonia di coppia tra Piatek e Cutrone che va riproposta, però bisogna capire chi potrebbe giocare al posto di Paquetà. Bisognerà capire che modulo si potrà utilizzare mantenendo le due punte. Se come strategia aspetti la Juventus, prima o poi il gol lo prendi".