Di Stefano: "Advisor e legali della trattativa Milan in continuo contatto: si stanno apportando le ultime modifiche ai contratti"

Di Stefano: "Advisor e legali della trattativa Milan in continuo contatto: si stanno apportando le ultime modifiche ai contratti"MilanNews.it
mercoledì 15 febbraio 2017, 19:44News
di Simone Nobilini

Peppe Di Stefano, intervenuto da Milanello per Sky Sport 24, ha parlato così del progressivo avvicinamento del closing che porterà il Milan in mani cinesi tra poco più di 2 settimane: "Mancano sempre meno settimane al closing, più probabilmente previsto per la seconda data, il 3 marzo. I soldi che dovranno arrivare al gruppo Fininvest al momento sono ad Hong Kong e devono transitare per il Lussemburgo.

Sono giorni intensi sia per il gruppo cinese che per quello italiano, gli advisor sono in continuo contatto, così come i legali: si stanno apportando le ultime modifiche ai contratti, poi per il resto rimarrà solo la definizione. La nuova assemblea, il nuovo CdA, le dimissioni del vecchio CdA, e per il Milan sarà vita nuova".