F. Galli: "Mi ha colpito la fragilità difensiva. Persi due punti che potevano far affrontare la Roma con un altro spirito"

F. Galli: "Mi ha colpito la fragilità difensiva. Persi due punti che potevano far affrontare la Roma con un altro spirito"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 aprile 2024, 17:14News
di Francesco Finulli

Partita pazza al Mapei Stadium con il Milan che pareggia 3-3 con il Sassuolo, rimontando due gol nel finale. Una prova nel complesso che lascia l'amaro in bocca ai rossoneri soprattutto per la prestazione globale a livello difensivo ma che almeno mantiene al sicuro la seconda posizione del Diavolo in campionato. Nello studio di Milan Tv è intervenuto l'ex calciatore rossonero Filippo Galli per commentare la sfida di Reggio Emilia. Queste le dichiarazioni dell'ex giocatore del Diavolo.

Le parole di Filippo Galli sui problemi del Milan a Reggio Emilia: "Ciò che mi ha colpito di più è stata la fragilità difensiva, una sorta di blackout e momenti in cui si perdono duelli e la squadra sembra spegnersi. Questi aspetti emotivi e mentali sono difficili da indagare, ma non ce lo possiamo permettere perché trovi squadre pronte a colpire. Abbiamo lasciato due punti che ci avrebbero permesso di affrontare la Roma con un altro spirito e toglierci addosso qualche polemica che arriverà ma anche e soprattutto allontanare definitivamente la Juventus dal secondo posto. Questa squadra poi dimostra di metterci tutto quello che ha in ogni suo singolo giocatore".