Furlani chiaro: "Inchiesta su RedBird? Le autorità hanno il diritto di fare le indagini che vogliono, ma noi non abbiamo nulla da nascondere"

Furlani chiaro: "Inchiesta su RedBird? Le autorità hanno il diritto di fare le indagini che vogliono, ma noi non abbiamo nulla da nascondere"MilanNews.it
martedì 16 aprile 2024, 00:31News
di Antonello Gioia

L’amministratore delegato del Milan, Giorgio Furlani, è ospite di “Supertele”, il talk show di Dazn del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo. Ecco le dichiarazioni del plenipotenziario milanista che parla di diversi temi che riguardano il campo, il mercato e lo sviluppo economico del club. Prima una parola sulla settimana che aspetta il Milan: "Settimana chiave sia da tifoso sia da dirigente. Sono due partite importanti che affrontiamo come ottimismo. Incrociamo le dita".

Sull'inchiesta
"C'è queata idea che RedBird non sia il proprietario del Milan ed è qualcosa di sbagliato. I fatti sono semplici. Le autorità hanno il diritto di fare le indagini che vogliono, ma noi non abbiamo nulla da nascondere e siamo pronti a cooperare con loro per fargli fare al meglio il loro lavoro".