Estupinan-day: è in sede per la firma con il Milan

21.02 - Nel corso della sua avventura al Milan Pervis Estupinan vestirà la maglia numero 2.
19.45 - Estupinan è arrivato in sede per firmare con il Milan, accolto anche da tanti tifosi si è fermato per foto e autografi.
17.30 - Terminata anche l'idoneità sportiva: ora l'equadoregno farà una breve sosta rifocillante in hotel per poi spostarsi a Casa Milan per la firma e i contenuti media di rito.
16.36 - Pervis Estupinan ha terminato le visite mediche presso la Clinica La Madonnina e si sta dirigendo ora verso il Centro Ambrosiano per vidimare l'idoneità sportiva.
15.15 - Pervis Estupinan sarà il primo giocaotre proveniente dall'Ecuador a giocare con la maglia del Milan. Si tratta di un ritorno in Italia: era stato infatti portato in Europa dall'Udinese con cui, però, non ha mai giocato. Da lì le esperienze al Granada, Watford, Almeria, Maiorca, Osasuna, Villarreal e infine il Brighton. Intanto le visite mediche sono in corso.
14.27 - Sono cominciate, alla Casa di Cura La Madonnina in centro a Milano le visite mediche per Pervis Estupinan, destinato a diventare il quarto acquisto di questa sessione di mercato rossonera.
14.00 - Le prime immagini di Pervis Estupinan: il sudamericano è atterrato a Linate. Guarda il video
13.32 - Il nuovo acquisto del Milan, in attesa di ufficializzazione, è appena atterrato all'aeroporto di Milano Linate: Pervis Estupinan sosterrà tra poco le visite mediche.
12.40 - Domani, 24 luglio, Pervis Estupinan partirà subito alla volta di Hong Kong dove si unirà al ritiro dei nuovi compagni di squadra, in tournée in Asia e Pacifico. In questo modo il sudamericano dovrebbe essere già a disposizione per la seconda amichevole, contro il Liverpool il prossimo sabato 26 luglio alle 13.30 italiane.
12.20 - Estupinan, come appreso da MilanNews.it, quest'oggi firmerà un contratto quinquennale con il Milan: il giocatore si trasferirà in rossonero per circa 19 milioni, 17 di parte fissa più due di bonus.
12.00 - Il programma della giornata di Pervis Estupinan: il calciatore ecuadoregno atterrerà a Milano per l'ora di pranzo. Successivamente si recherà alla clinica La Madonnina per le visite mediche di rito, all'Ambrosiano per l'idoneità e infine a Casa Milan per la firma sul contratto.
----
Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno! Oggi, mentre il Milan sarà in campo contro l'Arsenal nella prima amichevole della tournée estiva in Asia e Pacifico, a Milano sbarcherà Pervis Estupinan. Il terzino destro della nazionale dell'Ecuador arriva dal Brighton ed è stato scelto dalla dirigenza milanista come l'erede di Theo Hernandez sulla fascia sinistra. Il calciatore è atteso in città all'ora di pranzo e poi vivrà la sua prima giornata in rossonero, che sarà culminata dalla firma sul contratto. Per seguire gli spostamenti del quarto colpo di mercato rossonero, rimanete con noi su MilanNews.it!

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan