Gutierrez: "Abbiamo fatto una grande partita. Scudetto? Aspettiamo che l'Inter perda"
Miguel Gutierrez, terzino del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa: "Oggi era una partita molto importante, i tre punti e il secondo posto erano importanti per noi. Abbiamo fatto una grande partita".
L'ingresso di Alisson ha dato vivacità? "Sì, partita molto intensa. Alisson ha l'uno contro uno ed è un grande giocatore. Ci ha aiutato molto quando è entrato".
Voi ci credete ancora allo scudetto? "Sentiamo la voglia di tutti i tifosi, che è molto importante per noi. Dobbiamo stare lì e aspettare che l'Inter non vinca qualche partita".
Quanto è stato difficile senza Højlund? "Abbiamo una grande squadra, tutti sono molto importanti. Giovane ha fatto una grande partita. Questa settimana non abbiamo lavorato con lui davanti, ma noi abbiamo tutti giocatori che possono far bene quel ruolo: complimenti a Giovane".
Preferisci giocare a destra o a sinistra? "Voglio giocare, il ruolo a destra o sinistra non importa. Vogliamo giocare e aiutare la squadra a vincere. Alla fine proviamo a farlo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

