Milan in tournée, il racconto del secondo giorno a Singapore

Continua il lavoro del Milan durante il tour in Asia. Questa mattina la squadra ha svolto una seduta di allenemento in hotel, proprio come ieri. Rafa Leao ha poi parlato con diversi media italiani presenti a Singapore.
Nel pomeriggio, dopo pranzo, Pulisic e Tomori hanno visitato una terrazza panoramica con vista sulla città stato per una speciale sessione fotografica con una testata locale. I due si sono poi uniti a Pavlovic e Gabbia per partecipare a un evento Puma che ha coinvolto oltre 150 tifosi rossoneri presenti.
Alle 19.15, ora locale, al Bishan Training Center la squadra ha svolto la rifinitura in vista della gara contro l'Arsenal in programma domani, mercoledì 23 luglio alle ore 19.30 (ore 13.30 italiane, ndr) presso il National Stadium di Singapore. A dirigere l'incontro sarà l'arbitro Jansen Foo, assistito da Andy Tan e Abdul Hannan, quarto ufficiale Abirami Naidu.
L'allenamento era aperto a media e tifosi, che hanno avuto anche la compagna della mascotte Milanello. Al termine della sessione pomeridiana la squadra ha fatto ritorno in hotel dove è stata accolta dal solito calore e affetto dei tifosi presenti.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan