Milan-Monza 4-1, Brahim Diaz è l'MVP del match

Dopo il gol con la Juventus, Brahim illumina di nuovo San Siro con una doppietta da assoluto protagonista. Il primo, una cavalcata molto simile a quella con i bianconeri, il secondo, un destro a incrociare sul secondo palo. Davanti al pubblico di casa, il 10 si è esaltato ancora spianando la strada al successo rossonero.
Con i due sigilli al Monza, ha raggiunto quota 11 gol totali in Serie A, eguagliando a quota 4 reti la sua miglior stagione realizzativa in Serie A, il 2020/21. E, dopo Suso e Javi Moreno, è il terzo calciatore spagnolo a segnare una doppietta con la nostra maglia.
Uscito al 53' per un fastidio muscolare, la speranza è che per lui non sia nulla di grave. Il classe 1999 sta attraversando un ottimo momento di forma e la conferma non è solo nei numeri, ma nella fiducia che trapela da ogni sua giocata.
Esemplificativo del discorso il pallone con cui mette davanti al portiere Rebić a inizio ripresa, un passaggio illuminante e da applausi. I tifosi rossonero lo hanno premiato come MVP di Milan-Monza con oltre l'86% delle preferenze, davanti a Divock Origi e Theo Hernández. ¡Adelante Brahim!

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan