MN - Fedele: "Vedo un Milan diverso, finalmente abbiamo un allenatore e un direttore sportivo, ma la squadra è da migliorare"

MN - Fedele: "Vedo un Milan diverso, finalmente abbiamo un allenatore e un direttore sportivo, ma la squadra è da migliorare"MilanNews.it
Ieri alle 21:48News
di Niccolò Crespi
fonte Niccolò Crespi

Il Milan vince e convince ad Hong Kong, battendo 4-2 in amichevole il Liverpool di Arne Slot (al completo e con in campo i titolari). Una gara che ha visto i rossoneri giocare con grande intensità difensiva e compatezza, soprattutto nel primo tempo. Il lavoro di Allegri è appena iniziato, ma urge andare piano e non esagerare con i complimento. Di questo e molto altro, il noto giornalista ed opinionista sportivo Furio Fedele ha parlato così in esclusiva per MilanNews.it.

Ecco un estratto delle sue parole:

Piano con i complimenti..

"Un po’ mi conosci ormai. Sai che sono un po’ equilibrato nei giudizi, forse anche pessimista. L’anno scorso con Fonseca di questi tempi parlavamo di un Milan che vinceva contro Real e Barça, poi abbiamo visto.. oggi sicuramente la situazione è cambiata, abbiamo un allenatore e un direttore sportivo serio. Sono sincero però, la squadra è da completare e servono almeno due difensori e un attaccante".

Allegri e Tare

"Questa è una squadra che può crescere bene, anche se il tutto è iniziato con grave ritardo, vedi la situazione di Tare che era libero da tempo, è stata una telenovela senza senso, abbastanza grottesca. Mentre trovare uno come Allegri libero è stata una fortuna, il Napoli che non ci ha creduto e l’Inter che non ha potuto prenderlo. Credo che Max si stia giocando gran parte della sua ultima fetta di carriera. Il Milan è una grande sfida".