Pellegatti non ci sta: “Mercato dello scorso gennaio sbagliato ? Colpa della dirigenza, non di Allegri e Tare”

Pellegatti non ci sta: “Mercato dello scorso gennaio sbagliato ? Colpa della dirigenza, non di Allegri e Tare”MilanNews.it
Oggi alle 00:10News
di Andrea La Manna

Con un video pubblicato sul suo canale YouTube, Carlo Pellegatti ha ripreso le parole del suo collega Franco Ordine che ha parlato dell'ormai certo annullamento della trasferta a Perth dei rossoneri per giocare la partita contro il Como e del conseguente mancato incasso dei 5 milioni di euro. Questo il commento di Pellegatti: 

"Il mancato arrivo in Champions League dell'anno scorso, non è colpa mia, dei tifosi, di nessun altro se non dei dirigenti e delle loro decisioni. L'ottavo posto è figlio delle decisioni sbagliate dei dirigenti, tra cui c'è anche Scaroni. Quindi la dirigenza sbaglia gli allenatori, sbaglia gli acquisti e adesso è preoccupata perchè non c'è l'incasso della Champions League. Sul fatto che gli interventi dello scorso mercato di gennaio non sono stati utili e quindi anche quest'anno se ne potrebbe fare a meno, non è così. L'anno scorso non sono serviti ma perchè sono stati sbagliati. Adesso non fare a gennaio perchè l'anno scorso hanno sbagliato, ma chi hanno sbagliato, Tare, Allegri e i giocatori ?"