Pioli: "Voglio ringraziare i tifosi con una prossima stagione all'altezza, dobbiamo colmare il gap col quarto posto"

Stefano Pioli, intervistato da Milan TV nel post partita di Milan-Atalanta, ha parlato così dell'affetto dei tifosi e dell'obiettivo per la prossima stagione:
L’affetto dei tifosi: “Non posso che ringraziarli. I social non fanno parte della mia vita, ma esco di casa e vedo gente. È bello vedere che c’è rispetto per il lavoro che abbiamo fatto, non vedo l’ora di poterli ringraziare con una prossima stagione all’altezza”.
Il gap colmato: “I risultato da gennaio ad ora ci dicono così, ma poi i campionati ripartono da zero. Poi dovremo avere una certa continuità, siamo il Milan e dobbiamo lavorare tanto e essere ambiziosi. Abbiamo giocatori forti e dobbiamo lavorare tanto per portare in alto questo club”.
Il Milan del futuro: “Deve continuare così, dobbiamo dare continuità al nostro lavoro. Sappiamo cosa vogliamo e come stare campo, ci sarà continuità e dobbiamo sfruttarlo. Dal 6 gennaio ad oggi siamo secondi in classifica, ma questi punti non li avremo l’anno prossimo. Dovremo contare a quanti punti arriveremo dal quarto posto, sarà quello il gap su cui lavorare e migliorare".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan