Allegri ha il suo uomo: Rabiot è rossonero e ritrova l'amico Maignan

Adrien Rabiot è un nuovo giocatore del Milan. Sono arrivate da poco le comunicazioni dei due club: quello rossonero e l'Olympique Marsiglia che ha ceduto il centrocampista francese al Diavolo per un totale di 10 milioni di euro, bonus inclusi, a titolo definitivo. Il giocatore firmerà un contratto di tre anni con opzione per un quarto.
E così, di tre richieste fatte da Massimiliano Allegri, ne arriva una: Rabiot, infatti, è stato uno dei pupilli del tecnico livornese ai tempi della Juventus, con i due che hanno sviluppato un rapporto molto stretto anche fuori dal campo. È il giocatore ideale per lo schieramento tattico dell'allenatore rossonero: una mezzala moderna che ha la capacità di fare entrambe le fasi, con maggiore qualità davanti alla porta, specialmente se confrontata con quella fatta vedere da Loftus-Cheek e Fofana nelle prime uscite stagionali.
Adrien Rabiot si unisce a uno spogliatoio molto "francese": ritrova il capitano Mike Maignan, uno dei suoi migliori amici nel calcio con cui hanno condiviso il settore giovanile ai tempi del PSG. Ora saranno di nuovo insieme.
CLICCA SUL BANNER E ASCOLTA IL PODCAST DI MILANNEWS.IT
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan