Oggi la protesta della Curva Sud: "Invitiamo ogni milanista allo stadio a uscire prima da San Siro. Questa è l'unica cosa da fare per dare un messaggio forte"

Come già comunicato nella giornata di ieri, questo pomeriggio, a partire dalle ore 17:00 circa, la Curva Sud darà il via a una protesta pacifica contro l’attuale società e dirigenza del Milan. Un’iniziativa forte e simbolica, pensata per esprimere il crescente malcontento del tifo organizzato nei confronti della gestione del club rossonero, ritenuta distante dai valori storici e dall’identità milanista.
La Curva Sud comunica che
"Entreremo tutti insieme in Curva alle 19:45, non prima. Le iniziative che porteremo avanti all’interno dello stadio vi verranno spiegate successivamente. Tutti gli striscioni di contestazione sono stati vietati. Intorno al 15° minuto daremo il segnale attraverso l’impianto voce e usciremo pacificamente dallo stadio, lasciandoli soli con i loro turisti, con i loro clienti e con la loro vergogna.
Non obblighiamo nessuno a seguirci, ma invitiamo ogni milanista presente a San Siro, in qualsiasi settore, a far capire che uscire prima è l’unica cosa da fare per lanciare un segnale forte, un messaggio compatto e condiviso da chi ama davvero questi colori".
ASCOLTA IL PODCAST DI MILANNEWS.IT CLICCANDO SUL BANNER
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan