CISSOKHO, Ora problemi al pube

CISSOKHO, Ora problemi al pubeMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
mercoledì 17 giugno 2009, 22:30Primo Piano
di Pietro Mazzara

22.30 - Allarme, poi allarme rientrato, poi di nuovo affare in bilico. L'acquisto di Cissokho da parte del Milan si sta trasformando in una telenovela che potrebbe riservare nuovi colpi di scena. Stando a quanto abbiamo appreso, i guai di Cissokho non sarebbero soltanto ai denti, ma riguarderebbero anche il pube. Il giocatore avrebbe inoltre problemi respiratori. Il Milan ha chiesto quindi al Porto di modificare i termini del contratto. (Sportmediaset.it)

19.25, Secondo alcune indiscrezioni, il Porto starebbe cedendo alle richieste avanzate dal Milan per il caso Cissokho. Pare infatti che la cifra iniziale di 15 milioni di euro sia scesa a 10 con l'inserimento della penale per gli infortuni.

17.40, Il Milan ed il Porto stanno già trattando il prezzo del giocatore alle condizioni dei rossoneri. Si prevede la chiusura definitiva della trattativa entro questa sera.

Dopo il summit tenutosi nel primo pomeriggio con i legali di Aly Cissokho, dove è stata ribadita la volonmtà del Milan di acquistare il giocatore, la società rossonera ha alzato la cornetta ed ha composto il prefisso (+351) 225, ossia il prefisso intermnazionale e quello del numero della sede del Porto per parlare dell'accordo economico per il passaggio del terzino al Milan. Pare infatti che i rossoneri abbiano in mente di chiedere un adeguamento al ribasso del prezzo stabilito per il trasferimento oppure l'inserimento di una penale che ha come oggetto il pagamento, da parte dei campioni di Portogallo, di una somma di denaro prestabilita qualora Cissokho dovesse subire nuovi infortuni importanti.