Gazzetta - Milan, nuova pista per l’attacco: contatti con l’agente dell’argentino Zaracho

Gazzetta - Milan, nuova pista per l’attacco: contatti con l’agente dell’argentino ZarachoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 18 luglio 2019, 07:58Primo Piano
di Salvatore Trovato

Un attaccante di movimento che possa integrarsi con Piatek. Il progetto di Giampaolo si basa sulla qualità di gioco, quindi è fondamentale avere una punta rapida e tecnicamente abile al fianco del "pistolero". Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nome nuovo per l’attacco è Matias Zaracho, giocatore di proprietà del Racing di Avellaneda.

PRIMI CONTATTI - Il classe ’98 può agire sulla trequarti o in coppia con un altro centravanti. Insomma, un calciatore duttile che Diego Milito - direttore sportivo del club argentino - ha definito il “nuovo Lautaro e già pronto per una grande italiana”. Stando all’indiscrezione riferita questa mattina dalla rosea, l’agente di Zaracho ha già sentito i dirigenti del Milan, il direttore tecnico Maldini e il Cfo Boban, e i contatti si rinnoveranno a breve.

VALUTAZIONE - Il prezzo del giovane attaccante - che ha già esordito nell’Albiceleste - è stimato in venti milioni di euro: possono scendere se i rossoneri saranno abili a trattare in anticipo o salire se la concorrenza, Porto e Atletico Madrid, deciderà lo stesso di farsi avanti. Una nuova pista da seguire, dunque, per un Milan sempre più giovane e di qualità.