Gazzetta - Milan, nuovo rilancio per De Ketelaere: oggi la risposta del Bruges, accordo vicino

Gazzetta - Milan, nuovo rilancio per De Ketelaere: oggi la risposta del Bruges, accordo vicinoMilanNews.it
giovedì 28 luglio 2022, 07:58Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo il secondo incontro con il Bruges, il Milan ha fatto la mossa che tutti si aspettavano da giorni, vale a dire ha alzato l'offerta per Charles De Keteleaere, da tempo primo obiettivo dei rossoneri per la trequarti. E questo nuovo rilancio potrebbe portare alla svolta decisiva: la proposta milanista da 31 milioni più 4 di bonus (potrebbe esserci anche una percentuale sulla futura rivendita) è stata inviata al Bruges che nelle prossime ore darà una risposta, ma intorno a questa vicenda si respira sempre più fiducia ed ottimismo. 

ACCORDO VICINO - A riferirlo è questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che i belgi potrebbero chiedere un ulteriore sforzo al Diavolo con una ripartizione diversa tra parte fissa, bonus e rivendita, ma entro stasera Paolo Maldini e Frederic Massara si aspettano finalmente il via libera del Bruges alla cessione di De Ketelaere. Sono ore di riflessione, però mai come ora si intravede finalmente la linea del traguardo di questa trattativa infinita. 

OTTIMISMO - L'affare non è ancora chiuso, ma il Milan è assolutamente ottimista di chiudere per il giovane trequartista belga che da settimana spinge per il suo trasferimento a Milanello. L'accordo tra il giocatore e i rossoneri c'è già da tempo, sulla base di un quinquennale da circa 2,3 milioni di euro a stagione. Stefano Pioli lo vorrebbe il prima possibile nel Centro sportivo di Carnago, chissà che il suo desiderio non possa esaudirsi molto presto...