Gazzetta - Ultime fasi di mercato: non solo Correa, in programma incontro col Real

17.08.2019 08:00 di Matteo Calcagni Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Gazzetta - Ultime fasi di mercato: non solo Correa, in programma incontro col Real

Mancano poco più due settimane al termine del calciomercato e c'è ancora spazio per qualcosa, anche per il Milan, ancora alla ricerca di un nuovo attaccante. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", il Real Madrid ha dato appuntamento alla dirigenza rossonera per l'ultima settimana di mercato, ma prima c'è da sbrogliare la situazione Correa.

CORREA IN STANDBY - L'argentino, come sottolinea la rosa, resta l'obiettivo numero uno per Boban e Maldini. Il giocatore ha ribadito all'Atletico Madrid la volontà di cambiare maglia e approdare Milan, ma l'affare Rodrigo è bloccato sia per ragioni economiche sia per litigi interni al Valencia. Questi intoppi stanno bloccando la cessione di Correa in rossonero. Questo trasferimento, se si concretizzerà, avverrà soltanto a fine mercato e col campionato iniziato.

PROPOSTA MARIANO DIAZ - Si ritorna però al Real e ai suoi esuberi, non quelli troppo costosi come Modric, Bale o James. Più fattibile il profilo di Mariano Diaz: i Blancos potrebbero proporlo al Milan. Lo spagnolo naturalizzato domenicano non trova spazio nelle Merengues ma per i rossoneri sarebbe un rinforzo importante. La priorità, tuttavia, resta Correa: un affare che potrebbe sbloccarsi da un momento all'altro.