Giroud: "Ho voglia di rinnovare con il Milan, con la vittoria dello scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi"

Giroud: "Ho voglia di rinnovare con il Milan, con la vittoria dello scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 gennaio 2023, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Olivier Giroud ha rilasciato una lunga intervista a Canal Football Club, nella quale ha parlato non solo del Mondiale con la Francia, ma anche del suo futuro al Milan. Il suo attuale contratto scadrà il prossimo 30 giugno, ma il numero 9 rossonero ha le idee molto chiare: "Ho voglia di rinnovare il mio contratto con il Milan. Con la vittoria dello scudetto sono entrato nel cuore dei tifosi milanisti. Sto parlando con la società per il rinnovo, se ci sarà la possibilità di finire la carriera ad alti livelli al Milan lo farò. In alternativa potrei scegliere una destinazione esotica, la Mls americana mi è sempre piaciuta".

Il centravanti francese ha poi parlato anche dei suoi obiettivi tra Milan e nazionale francese: "Il mio obiettivo è di continuare a segnare e a vincere trofei con la maglia del Milan. Per quanto riguardo la Francia, non lo so ancora. Sto ancora riflettendo".