Hauge: "Essere al Milan è un sogno che si avvera. Vorrei giocare di più"

Hauge: "Essere al Milan è un sogno che si avvera. Vorrei giocare di più"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 19 giugno 2021, 14:00Primo Piano
di Nicholas Reitano

Jens-Petter Hauge, esterno del Milan e della Nazionale norvegese, è stato intervistato dalla redazione di Eurosport Norway, dove ha parlato della sua prima esperienza da milanista: "Per me giocare nel Milan, un club così importante e con tanti campioni, è un sogno che si avvera. Non potevo dire di no a un'opportunità del genere".

Sull'annata: È stata molto positiva, anche perché era la prima nel calcio italiano e dovevo imparare molte cose. Forse non ho giocato tanto quanto avrei voluto, ma è stata lunga e ho avuto le mie opportunità: sono comunque soddisfatto".

Sul campionato italiano: "Non è mai facile quando da un momento all’altro lasci il tuo Paese, dove hai sempre vissuto e giocato, per trasferirti in un calcio più difficile. Non è stato semplice, ma il club ed i compagni mi hanno aiutato da subito".

Sul futuro: "Il mio desiderio è giocare di più ed esprimermi al massimo. So chi ci sono diverse squadre interessate a me, ma sto bene al Milan, sono felice di indossare questa maglia. Vedremo cosa succederà nel corso dell'estate".