Hernandez: "Ho scelto il Milan perchè è un grande club. Voglio vincere la Champions. Qui dopo l'incontro con Maldini"

Il nuovo giocatore del Milan Theo Hernandez ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club. Ecco le sue parole ad acmilan.com: "Sono molto carico di iniziare quest’esperienza al Milan, è un grande club e spero di fare la storia di questa società. Ho scelto il Milan perché è un grande club, interessante e importante per la mia crescita. Sono reduce da due ottime stagioni e volevo venir qui e voglio dare il meglio di me per fare il massimo".
L’incontro con Maldini: “E’ stato un incontro molto bello, abbiamo parlato della mia situazione e abbiamo valutato la possibilità per me di venire a giocare al Milan. Sono rimasto molto soddisfatto da questa chiacchierata e per questo sono qua”
Le tue migliori qualità: “Credo di essere un giocatore rapido, forte, direi tosto”
Il Milan che conosci: “Conosco Castillejo e Reina. Mi hanno detto che il Milan è un grande club e mi aiuteranno per poter diventare un giocatore migliore”
Il Milan nuovamente al top: “Si, sono arrivato per questo: riportare il Milan, un grande club, in Champions. Rutti i giocatori vorrebbero vincerla, sono qui per questa ragione, per arrivare al top e vincere una Champions League con il Milan”
Tu e San Siro: “Non l’ho ancora immaginato ma sono sicuro che sarà bellissimo. Ho grandissima voglia di giocare con la maglia del Milan addosso”
Hernandez e i tifosi: “Voglio dire che sono venuto qui per fare la storia, per dare il meglio di me a tutti voi, sono contento di essere qui. Forza Milan!”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan