live mn

Verso Atalanta-Milan: riecco Tomori, altra chance per Gimenez

LIVE MN - Verso Atalanta-Milan: riecco Tomori, altra chance per GimenezMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Primo Piano
di Lorenzo De Angelis

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-5-2): MAIGNAN; TOMORI, GABBIA, PAVLOVIC; SAELEMAEKERS, FOFANA, MODRIC, RICCI, BARTESAGHI; LEAO, GIMENEZ.

13.45Questa sera il Milan tornerà ad affrontare una squadra di Ivan Juric dopo più di un anno. L'ultima volta risale al 4 maggio 2024, quando alla 37esima giornata di Serie A battè la formazione di Stefano Pioli alla guida del Torino. Il Milan, comunque, è una delle squadre che Juric ha battuto più volte in carriera. Non è la sua vittima preferita (il Lecce con 8), ma rientra sicuramente tra le top 5, visto che in 15 incontri il tecnico croato è riuscito ad avere la meglio sui rossoneri in 4, perdendo in 7 e pareggiando in 4. 

13.15 - Partita di cruciale importanza per il Milan: i rossoneri non vincono in trasferta a Bergamo dalla stagione 2021-2022.

13.00 - Ecco i convocati di Ivan Juric per la sfida al Milan.

- Ahanor Honest (69)

- Bellanova Raul (16)

- Bernasconi Lorenzo (47)

- Brescianini Marco (44)

- Carnesecchi Marco (29)

- De Ketelaere Charles (17)

- de Roon Marten (15)

- Djimsiti Berat (19)

- Éderson (13)

- Hien Isak (4)

- Kolašinac Sead (23)

- Kossounou Odilon (3)

- Krstović Nikola (90)

- Lookman Ademola (11)

- Maldini Daniel (70)

- Musah Yunus (6)

- Obrić Relja (40)

- Pašalić Mario (8)

- Rossi Francesco (31)

- Samardžić Lazar (10)

- Scamacca Gianluca (9)

- Sportiello Marco (57)

- Sulemana Kamaldeen (7)

- Zalewski Nicola (59)

12.30 - Questa sera il Milan sarà ospite dell'Atalanta alla New Balance Arena per la nona giornata del campionato di Serie A Enilive. Partita importante che potrebbe servire alla formazione di Massimiliano Allegri per ripartire dopo il pareggio beffa di venerdì scorso contro il Pisa che è le è costata la vetta della classifica. Le partite di Bergamo sono però sempre complicate, soprattutto negli ultimi anni, nonostante il bilancio complessivo sorridi a favore del Milan. In 76 incontri, infatti, il Diavolo è uscito vincitore per ben 33 volte (nel 2021/22 l'ultima), pareggiando in 25 e perdendo in 18. 

Amici ed amiche di MilanNews.it buon martedì 28 ottobre a tutti. Dopo la delusione di venerdì contro il Pisa, il Milan di Max Allegri scenderà subito in campo questa sera contro l'Atalanta per l'infrasettimanale di campionato valido per la nona giornata di Serie A Enilive. Una sfida importante, difficile, da vincere per tornare a riprendere quella tabella di marcia che si è interrotta con il pari beffa contro i nerazzurri toscani. Grazie al nostro live testuale potrete rimanere aggiornati su tutte le ultime novità che arriveranno dal ritiro rossonero. Restate con noi!!!