LIVE MN - Verso Cagliari-Milan: sette assenti tra i rossoneri, in avanti c'è Ibra

18.01.2021 18:00 di Redazione MilanNews Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
LIVE MN - Verso Cagliari-Milan: sette assenti tra i rossoneri, in avanti c'è Ibra

Di seguito le formazioni ufficiali di Cagliari-Milan:

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Pereiro, Marin, Duncan; Nainngolan, Joao Pedro; Simeone. A disp: Aresti, Tripaldelli, Caligara, Tramoni, Oliva, Ceppitelli, Cerri, Pavoletti, Vicario, Sottil, Boccia, Delpupo. All: Eusebio Di Francesco.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Diaz, Hauge; Ibrahimovic. A disp: A. Donnarumma, Tatarusanu, Conti, Kalulu, Musacchio, Di Gesù, Meité, Michelis, Saelemaekers, Colombo, Maldini, Roback. All: Stefano Pioli.

18.00 - Questa la probabile formazione del Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Oliva; Joao Pedro, Sottil; Simeone.

16.30 - Spesso si dice che le partite vengono decise a centrocampo. Ecco allora che Cagliari-Milan di stasera, propone uno scontro a metà campo fra due colossi della nostra Serie A: Radja Nainggolan vs. Franck Kessie. Il belga, tornato da poco in Sardegna, ha voglia di rivalsa dopo l’amara esperienza con l’Inter di Antonio Conte nella prima parte di stagione. L’ivoriano del Milan invece, è una certezza nello scacchiere di Stefano Pioli, e vuole continuare ad essere un leader. Chi prevarrà fra i due lo sapremo solo dopo aver visto la partita, ma possiamo già dire che questo sarà uno scontro che infiammerà il match.

Questa la probabile formazione rossonera per il match di stasera contro il Cagliari: (4-2-3-1) G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessie; Castillejo, Diaz, Hauge; Ibrahimovic.

15.30 - Il Milan si presenterà questa sera a Cagliari con ben sette assenti: non saranno infatti a disposizione di Pioli gli infortunati Bennacer e Gabbia, i positivi al coronavirus Rebic, Krunic, Hernandez e Calhanoglu, e lo squalificato Leao.

09.43 - Conclusa la rifinitura a Milanello, Mister Pioli ha diramato la lista dei convocati rossoneri per Cagliari-Milan, 18° giornata di Serie A in programma lunedì 18 gennaio alle 20.45 alla Sardegna Arena. Questo l'elenco completo dei giocatori a disposizione:

PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
DIFENSORI
Calabria, Conti, Dalot, Kalulu, Kjær, Musacchio, Romagnoli.
CENTROCAMPISTI
Castillejo, Díaz, Di Gesù, Hauge, Kessie, Meïte, Michelis, Saelemaekers, Tonali.
ATTACCANTI
Colombo, Ibrahimović, Maldini, Roback.

Cari lettori di Milannews.it, grazie al nostro live testuale vi terremo come sempre aggiornati su tutte le ultime novità che arriveranno dal ritiro rossonero in vista del match di questa sera del Milan in casa del Cagliari. La squadra di Pioli punta a tornare in vetta da sola alla classifica della Serie A. Restate con noi!!!