Marina Berlusconi: "Stipendi di giocatori assolutamente immorali"
Lo fa col quotidiano francese l’Equipe Magazine che, oggi, all’argomento dedica un’ampia e dettagliata inchiesta.
"Ritengo certi stipendi di giocatori assolutamente immorali - sbotta il presidente della holding di famiglia, proprietaria del 100% del club -. Se il calcio non vuole esplodere penso sia necessario tornare alla ragione e che si metta un termine a certe follie". Marina Berlusconi smentisce sia lei a consigliare al padre di vendere il Milan: "Sono stanca di ripetere che non è vero".
Ma se la figlia del premier si tira fuori dalla vicenda, l’inchiesta svela, però, molti dettagli sull’ipotesi cessione. In particolare sui contatti tra il presidente del consiglio e Adriano Galliani, ad del Milan - avvenuti per lo più via sms - per tentare di far andar in porto l’affare. Un esempio è il numero di cellulare dell’israeliano Avram Grant, ex allenatore del Chelsea, dato a Berlusconi direttamente dall’ex premier Ehud Olmert. "Forse Grant - si chiede l’Equipe - doveva essere l’intermediario con un grande gruppo americano-israeliano della comunicazione interessato al Milan?". Sempre secondo il quotidiano d’Oltralpe, Galliani avrebbe poi contattato Michele Briamonte, l’avvocato della Juventus e profondo conoscitore degli ambienti economici israeliani, per verificare l’interesse del gruppo. Ancora, L’Equipe rivela che dietro il non acquisto di Cisshoko ci sia stato proprio lo zampino del premier.
autore
Giornalista sportivo e direttore di MilanNews.it, punto di riferimento per notizie, approfondimenti e aggiornamenti sul mondo AC Milan. Collabora inoltre con il Corriere dello Sport.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com


