Massara a DAZN: "Zaniolo? Mercato aperto, ma abbiamo già ampiamente detto che non abbiamo esigenze particolari. Siamo convinti di avere una squadra forte"

Massara a DAZN: "Zaniolo? Mercato aperto, ma abbiamo già ampiamente detto che non abbiamo esigenze particolari. Siamo convinti di avere una squadra forte"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 gennaio 2023, 20:29Primo Piano
di Antonello Gioia

Frederic Massara, direttore sportivo del Milan, si è così espresso a DAZN nel pre Lazio-Milan: "La Supercoppa è stata una brutta sconfitta, ma l'abbiamo già dimenticata. Tutte le volte che questa squadra ha avuto difficoltà ha saputo rilanciarsi in maniera molto vigorosa. Sappiamo che è un bel test per sapere se possiamo uscire da questo momento".

Ne approfitterete per parlare con la Roma per Zaniolo?

"Siamo concentrati sulla partita e sul campionato. Il mercato è ancora aperto, anche se noi abbiamo già ampiamente detto che non abbiamo esigenze particolari e continuiamo a pensarla in questo modo. Poi vedremo se ci saranno opportunità da qui alla fine, ma ritengo che sarà molto difficile".

La squadra è completa così?

"Siamo assolutamente convinti di avere un organico forte, una squadra forte e un ottimo allenatore, in grado di competere ai massimi livelli e di farlo fino alla fine. Siamo molto sereni sul valore di questa squadra. Stiamo recuperando molti giocatori che hanno avuto infortuni e ci aspetta un bel finale di campionato".