Milan, contro il Panathinaikos prove anti-Sampdoria. La probabile formazione: due ballottaggi aperti

Milan, contro il Panathinaikos prove anti-Sampdoria. La probabile formazione: due ballottaggi apertiMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 13 agosto 2021, 20:00Primo Piano
di Antonello Gioia

Domani il Milan disputerà l'ultima amichevole del suo pre campionato sfidando i greci del Panathinaikos: appuntamento alle 20:30 allo stadio "Nereo Rocco" di Trieste. Stefano Pioli proverà dall'inizio l'undici che, con molta probabilità e al netto di possibili problemi non preventivabili, affronterà la Sampdoria nell'esordio nel campionato di Serie A 2021-2022 previsto per il 23 agosto.

Il modulo, dunque, sarà il solito: 4-2-3-1 davanti al portiere Maignan. Difesa a 4 con Calabria a destra e Theo Hernandez a sinistra, al centro Tomori e uno tra capitan Romagnoli e Kjaer. A centrocampo, considerando l'infortunio di Kessie, agiranno Bennacer e Tonali. Davanti l'unica punta sarà Giroud, supportato dal trio di trequartisti formato da Saelemaekers a destra, Brahim Diaz al centro e Leao (in vantaggio su Rebic) a sinistra. Ancora out, ovviamente, Ibrahimovic, mentre sarà a disposizione l'altro nuovo acquisto Ballo-Touré.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli (Kjaer), Theo; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao (Rebic); Giroud. All. Pioli