Milanello, Ibra, Pioli... La prima volta di Messias, che vuole aggiungere un altro capitolo alla favola

Milanello, Ibra, Pioli... La prima volta di Messias, che vuole aggiungere un altro capitolo alla favolaMilanNews.it
giovedì 2 settembre 2021, 16:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Le firme, la visita alla sala trofei di Casa Milan, quindi la prima volta a Milanello. Già, la prima volta... Quella che non si scorda mai, sottolinea La Gazzetta dello Sport. Junior Messias, ultimo colpo del mercato rossonero, ha fatto ieri il suo "debutto" a Milanello. Un’altra giornata indimenticabile per il brasiliano venuto dal Crotone.

SACRIFICIO - Primo allenamento con Pioli, primo da compagno di squadra di Ibrahimovic e Giroud. Un’emozione unica ma anche la consapevolezza di non essere lì per caso: Messias si è meritato questa opportunità, sgomitando e lavorando giorno dopo giorno: "Ho capito i veri valori della vita - ha dichiarato - ho sofferto e fatto sacrifici". Il Milan è la vetta di una faticosa scalata, ma ora il brasiliano vuole aggiungere un altro capitolo alla sua favola.

RINFORZO - Il presente è rossonero, la carriera in provincia un passato su cui costruire il futuro. Messias è un giocatore apprezzato per le sue qualità, non un ripiego né tantomeno una seconda o terza scelta. Il Milan crede nelle sue potenzialità, per questo ha ritenuto giusto puntare su di lui. Pioli lo sta già studiando.