MN - Casa Milan: incontro con Lucci e Serginho

MN - Casa Milan: incontro con Lucci e Serginho MilanNews.it
lunedì 8 luglio 2019, 14:10Primo Piano
di Daniel Speranza
fonte Da Casa Milan, Antonio Vitiello

Ancora un incontro tra Alessandro Lucci e la dirigenza rossonera, l’ennesimo nelle ultime settimane. Il procuratore di Suso e Davide Calabria è appena arrivato a Casa Milan in compagnia di Serginho, uno dei suoi stretti collaboratori. I due lavorano, oltre ai giocatori già presenti in rosa, anche su diversi talenti stranieri, più nel dettaglio brasiliani, che vengono costantemente monitorati dall’ex terzino rossonero. In questo incontro verrà probabilmente fatto il punto su quelle che sono le situazioni contrattuali di Calabria e Suso.

CALABRIA - Il terzino classe 1996 è legato al Milan con un contratto fino al 2022, ma la volontà della dirigenza rossonera è quella di prolungare il suo contratto e blindarlo. È uno dei punti di forza della difesa, un talento giovane ed italiano, che rientra perfettamente nei parametri di quello che è il progetto Elliott.

SUSO - Diversa è la situazione per l’esterno Spagnolo. Faticano ad arrivare offerte per lui, e la società starebbe quindi valutando di lasciarlo a disposizione di Marco Giampaolo.

Dall'inviato Antonio Vitiello