MN - Verso Milan-Tottenham, oggi provati Thiaw e Saelemaekers: possibile titolarità
Nel ritorno alla vittoria del Milan nel match di Serie A contro il Torino sia Malick Thiaw che Alexis Saelemaekers sono stati due tra i migliori in campo, specialmente il difensore, con una prova attenta e di sostanza.
Nella rifinitura odierna in vista del match di Champions League di domani contro il Tottenham, stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, sia Thiaw che Saelemaekers sono stati provati nella formazione titolare da mister Pioli, rispettivamente al posto di Kjaer e Calabria. Salgono le quotazioni del tedesco e del belga per una maglia da titolare contro gli Spurs di Antonio Conte.
Ecco in basso le possibili scelte del tecnico rossonero a poche ore dalla sfida contro gli Spurs
MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Diaz, Giroud, Leao. All. Stefano Pioli.
di Antonio Vitiello
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


