Nota del Milan: "La decisione della UEFA testimonia la validità strategica dell'operato del Club. Proseguiamo con fiducia"

Nota del Milan: "La decisione della UEFA testimonia la validità strategica dell'operato del Club. Proseguiamo con fiducia"MilanNews.it
venerdì 2 settembre 2022, 17:34Primo Piano
di Antonello Gioia

L'AC Milan ha così commentato, con una nota ufficiale, la decisione della UEFA a riguardo del FFP: “La decisione del Club Financial Control Body della UEFA testimonia la validità della visione strategica che guida l’operato del nostro Club. Proseguiremo con fiducia nel percorso virtuoso verso la sostenibilità finanziaria, in linea con le indicazioni del FFP, impegnandoci con disciplina e costanza per raggiungere il perfetto equilibrio e la sinergia tra risultati sportivi e finanziari: un obiettivo che tutto il mondo del calcio dovrebbe continuare a ricercare.”

----

A tal proposito, si specifica che la UEFA ha pubblicato le sanzioni inerenti al Fair Play Finanziario per il periodo 2018-2022. Queste le sanzioni per quanto riguarda il Milan: multa di 2 milioni di euro più 13 milioni di sospensiva, relativa allo scorso monitoraggio. Un nuovo monitoraggio è stato avviato.