PATO: "Torniamo in Champions e vinciamola"
Il baby fenomeno rossonero dice la sua sulla stagione rossonera fin qui disputata e segna l'obiettivo di questa e della prossima stagione in un'intervista a 360° rilasciata alla Gazzetta dello Sport. "Sono molto felice della mia attuale stagione m so e devo fare di più per la squadra per portarla in Champions League e l'anno prossimo giocheremo per vincerla, i tifosi si sono abituati a vederci vincere tutto e se torniamo in Champions, cosa di cui sono sicuro, apriremo un nuovo ciclo".
Poi si sofferma sull'eroe di Domenioca scorsa, Pippo Inzaghi: "Studio sempre i movimenti di Pippo in area di rigore. Lui è il più forte in assoluto, là dentro. Devo imparare a sfruttare ogni pallone, come fa lui".
Infine un paio di battute su Ronaldo, toirnato a giocare ed al gol in Brasile: "Meraviglioso. Ero davanti alla televisione e mi sono goduto le due prodezze. Sono felicissimo per lui, perché ha sofferto tantissimo e si merita questo premio”.“Se lui è grasso e fa questi gol, figuratevi che cosa può combinare quando si mette in perfetta forma. Ronaldo, per me, è un idolo, un esempio da seguire. Ha avuto mille infortuni, quasi tutti molto gravi, eppure è sempre riuscito a risollevarsi e a tornare in campo. Ha un carattere incredibile”
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


