Pioli a Mediaset: "Penalizzati dall'arbitro, non solo per l'espulsione e il rigore. Peccato, potevamo vincere"

Pioli a Mediaset: "Penalizzati dall'arbitro, non solo per l'espulsione e il rigore. Peccato, potevamo vincere"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 23:15Primo Piano
di Salvatore Trovato

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Pioli a Mediaset al termine del match contro l’Atletico Madrid.

Sull’arbitraggio: “Non credo sia stata la sua serata migliore, siamo stati un po’ penalizzati. Dispiace. L’inferiorità numerica ci ha costretto a fare un altro tipo di partita. Peccato, siamo andati vicini a fare un risultato positivo, non esserci riusciti ci dispiace”.

Sugli episodi: “Tante situazioni, non solo l’espulsione e il rigore. A metà e metà andava sempre dall’altra parte. Ma guardiamo alle cose buone che abbiamo fatto in undici contro undici. Con un po’ di attenzione in più potevamo portare a casa la vittoria, soffrendo e stringendo i denti. Ci è mancata ancora qualcosina”.

Sulla partita: “Abbiamo giocato bene in parità numerica, con ritmo e qualità. Abbiamo concretizzato meno di quello che abbiamo creato. Siamo una squadra competitiva, ma il livello è altissimo e noi dobbiamo stare dentro le partite per novanta minuti. Abbiamo speso tantissimo, ma recupereremo le energie, sia fisiche che mentali. Da domani penseremo all’Atalanta”.