Tuttosport - Calha verso l'addio, il Milan va su Zaccagni: il Verona lo valuta 20 milioni

Dopo quello che è successo ad Eriksen durante Danimarca-Finlandia, il futuro sportivo in Italia del danese è in forte dubbio. Per questo motivo, l'Inter è alla ricerca sul mercato di un nuovo trequartista e in queste ore sta diventando sempre più calda la pista che porta ad Hakan Calhanoglu.
ALTERNATIVA PRONTA - A riferirlo è questa mattina Tuttosport che spiega che il Milan ha già pronta comunque l'alternativa al turco, vale a dire Mattia Zaccagni del Verona, che ha una valutazione intorno ai 20 milioni di euro. Il giocatore piace da diverso tempo anche al Napoli, ma i rossoneri, a differenza dei partenopei, possono offrirgli la possibilità di giocare in Champions League. Per abbassare la parte cash, il Diavolo punta ad inserire una contropartita tecnica.
POSSIBILI CONTROPARTITE - Ci sono in particolare due giocatori del Milan che potrebbero far gol al Verona: si tratta di Andrea Conti e di Mattia Caldara. Il primo è rientrato dal prestito al Parma, ma non dovrebbe restare in rossonero. Il giovane difensore centrale, rientrato anche lui dal prestito all'Atalanta, verrà invece valutato nelle prime settimane di ritiro a Milanello da Stefano Pioli che poi deciderà se puntare su di lui o se dare il via libera alla cessione.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati