Tuttosport - Calha verso l'addio, il Milan va su Zaccagni: il Verona lo valuta 20 milioni

Tuttosport - Calha verso l'addio, il Milan va su Zaccagni: il Verona lo valuta 20 milioniMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 21 giugno 2021, 09:47Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo quello che è successo ad Eriksen durante Danimarca-Finlandia, il futuro sportivo in Italia del danese è in forte dubbio. Per questo motivo, l'Inter è alla ricerca sul mercato di un nuovo trequartista e in queste ore sta diventando sempre più calda la pista che porta ad Hakan Calhanoglu. 

ALTERNATIVA PRONTA - A riferirlo è questa mattina Tuttosport che spiega che il Milan ha già pronta comunque l'alternativa al turco, vale a dire Mattia Zaccagni del Verona, che ha una valutazione intorno ai 20 milioni di euro. Il giocatore piace da diverso tempo anche al Napoli, ma i rossoneri, a differenza dei partenopei, possono offrirgli la possibilità di giocare in Champions League. Per abbassare la parte cash, il Diavolo punta ad inserire una contropartita tecnica. 

POSSIBILI CONTROPARTITE - Ci sono in particolare due giocatori del Milan che potrebbero far gol al Verona: si tratta di Andrea Conti e di Mattia Caldara. Il primo è rientrato dal prestito al Parma, ma non dovrebbe restare in rossonero. Il giovane difensore centrale, rientrato anche lui dal prestito all'Atalanta, verrà invece valutato nelle prime settimane di ritiro a Milanello da Stefano Pioli che poi deciderà se puntare su di lui o se dare il via libera alla cessione.