Tuttosport - Giroud, il Milan ha fretta: serve una risposta in tempi brevi. Dzeko può essere l'alternativa

Tuttosport - Giroud, il Milan ha fretta: serve una risposta in tempi brevi. Dzeko può essere l'alternativaMilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 15 giugno 2021, 10:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

È il momento di stringere, accorciare i tempi, mettere nero su bianco. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan vuole chiudere la questione legata a Olivier Giroud. E vuole farlo subito, nel giro di qualche giorno. Il francese è la prima scelta per l’attacco, ma ora bisogna concludere l’affare.

L’ACCORDO - Nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti con l’entourage di Giroud, il quale è attualmente impegnato con la sua Nazionale. Il Milan ha messo sul piatto un biennale da 4 milioni netti a stagione, con la possibilità di inserire un’opzione di rinnovo per un terzo anno. Stabiliti i termini dell’accordo, la palla passerà agli agenti dell’attaccante, che dovranno andare dal Chelsea e ottenere la risoluzione del contratto.

L’ALTERNATIVA - Il Milan vuole quindi accelerare. Come detto, Giroud occupa la prima posizione sul taccuino rossonero, ma occhio alle possibili alternative. Il manager Lucci, ad esempio, ha proposto Edin Dzeko: il bosniaco sarebbe un’ottima soluzione, ma avrebbe anche dei costi superiori, soprattutto a livello di ingaggio.