Tuttosport - Milan, ecco Leao: al Lille 35 milioni e il difensore Djalò (valutato 5 milioni)

Tutto fatto per Rafael Leao. Secondo il quotidiano Tuttosport, il Milan ha già messo le mani sul talento portoghese di proprietà del Lille. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, i rossoneri avrebbero affrettato le operazioni per evitare che sul ragazzo - seguito da mezza Europa - potesse scatenarsi un’asta al rialzo.
ACCORDO - Salvo colpi di scena, il giovane attaccante vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione. Al Lilla andranno 35 milioni di euro, con i francesi che hanno voluto a tutti i costi l’inserimento del difensore Djalò, valutato 5 milioni (la società milanista piazzerà una buona plusvalenza). Come evidenzia Tuttosport, alla fine - conti alla mano - Rafael Leao costerà 30.
SORPASSO - Il giovane centravanti lusitano è un giocatore di grande prospettiva. Sul ragazzo avevamo messo gli occhi diverse squadre (tra queste anche l’Inter, che lo ha corteggiato a lungo), ma la mossa del Milan ha spiazzato tutte le concorrenti. Leao - veloce e in grado di aprire spazi per il partner d’attacco - è tatticamente adatto per affiancare Piatek.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan