Tuttosport - Milan, ecco Leao: al Lille 35 milioni e il difensore Djalò (valutato 5 milioni)

Tuttosport - Milan, ecco Leao: al Lille 35 milioni e il difensore Djalò (valutato 5 milioni)MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 luglio 2019, 10:02Primo Piano
di Salvatore Trovato

Tutto fatto per Rafael Leao. Secondo il quotidiano Tuttosport, il Milan ha già messo le mani sul talento portoghese di proprietà del Lille. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, i rossoneri avrebbero affrettato le operazioni per evitare che sul ragazzo - seguito da mezza Europa - potesse scatenarsi un’asta al rialzo.

ACCORDO - Salvo colpi di scena, il giovane attaccante vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione. Al Lilla andranno 35 milioni di euro, con i francesi che hanno voluto a tutti i costi l’inserimento del difensore Djalò, valutato 5 milioni (la società milanista piazzerà una buona plusvalenza). Come evidenzia Tuttosport, alla fine - conti alla mano - Rafael Leao costerà 30.

SORPASSO - Il giovane centravanti lusitano è un giocatore di grande prospettiva. Sul ragazzo avevamo messo gli occhi diverse squadre (tra queste anche l’Inter, che lo ha corteggiato a lungo), ma la mossa del Milan ha spiazzato tutte le concorrenti. Leao - veloce e in grado di aprire spazi per il partner d’attacco - è tatticamente adatto per affiancare Piatek.