Tuttosport - Milan, Florentino per la mediana: si lavora a un prestito biennale con opzione d’acquisto

Tuttosport - Milan, Florentino per la mediana: si lavora a un prestito biennale con opzione d’acquistoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 23 gennaio 2020, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

C’è un nome nuovo per il mercato del Milan. Si tratta, secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, del giovane talento Florentino Luis, centrocampista di proprietà del Benfica. I rossoneri sono alla ricerca di un rinforzo per la mediana e avrebbero messo gli occhi proprio sul giocatore classe ’99.

INCONTRO A CASA MILAN - L’agente Bruno Carvalho Santos, amministratore delegato dell’agenzia TOP, che ha in procura proprio il gioiellino portoghese, si è presentato a Casa Milan per discutere con i dirigenti rossoneri. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, gli scout milanisti hanno osservato diverse volte Florentino Luis, considerato uno dei migliori prospetti del calcio lusitano.

TRATTATIVA - Le parti starebbero ragionando su un prestito biennale con opzione d’acquisto. Il Benfica sarebbe disposto a cedere il calciatore, nonostante un contratto a lunga scadenza fino al 2024: l’arrivo di Weigl, infatti, acquistato nel mercato invernale, sta togliendo spazio a Florentino, il quale avrebbe invece bisogno di giocare con continuità per affinare le sue qualità.