Le prime pagine dei quotidiani in edicola: Milan sprofondato

Le prime pagine dei quotidiani in edicola: Milan sprofondatoMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:20Rassegna Stampa
di Francesco Finulli
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola sulla debacle del Milan in casa del Bournemouth in Europa League

Il Milan crolla a Bournemouth in Europa League. La formazione di Ruben Amorim perde 3-0 in Inghilterra pagando un approccio sicuramente troppo morbido e successivamente la sciocchezza di Mike Maignan che si fa espellere alla mezz'ora lasciando in dieci i suoi e condannandoli a una gara di sacrificio. Sulle prime pagine dei principali quotidiani in edicola, questa mattina, viene evidenziata la debacle milanista con il portiere e capitano rossonero chiaro protagonista in negativo.

DEBACLE MILAN, LE PRIME PAGINE DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI

La Gazzetta dello Sport descrive così la serata del Milan: "Milan affondato. Che sberle a Bournemouth, coppa in salita". Nel sottotitolo viene aggiunto: "Maignan espulso, rigore dubbio. Il Diavolo in 10 crolla e perde 3-0, ora è al 24° posto. Amorim accusa il suo portiere". Il Corriere dello Sport si scaglia direttamente contro Mike Maignan, capitano del Milan: "Maignan fa danni. Milan in 10: perde 3-0 a Bournemouth". E poi ancora: "Apre Kluivert su rigore. Mike colpisce Adams in area: rosso al 28' e altro penalty. Tavernier supera Torriani e poi arriva il gol di Adli". Quindi Tuttosport in taglio laterale: "Follia Maignan, il Milan affonda. 3-0 Bournemouth con due rigori". Nel sottotitolo: "Sull'1-0 il portiere mette le mani in faccia ad Adams e viene espulso: rossoneri in 10 per oltre un'ora e in balia degli inglesi. Il 2° ko europeo è pesante". Infine il QS che scrive: "Milan in rosso, piovono i gol. Europa League: Maignan espulso, il Bournemouth dilaga 3-0".